STAMPANTE 3D CEREC PER CORONA IN 24 ORE

L’odontoiatria e la stampa 3D sono destinate a una simbiosi sempre più stretta nel futuro.

Questa unione permette una personalizzazione senza precedenti con benefici concreti per i pazienti. Il procedimento classico prevedeva che l’odontoiatra o l’odontotecnico prima prendessero un’impronta delle arcate dentali e del piano occlusale del paziente, per poi produrne un modello e infine creare lo stampo.

Oggi basta una veloce scansione dell’interno della bocca della persona per creare un modello virtuale pronto per la stampa 3D, ottenendo uno stampo dentale unico e perfetto!

La stampante 3D Cerec produce corone con una precisione su scala micron: è possibile ridurre lo spessore della protesi fino al 20%, e quindi del 50% sul tempo di finiture. Conseguentemente anche i costi di produzione di riducono drasticamente, tagliando spreco materiali e tempo/lavoro. Ma non solo: il vantaggio definitivo per il paziente è che appena posizionata al corona questa sarà perfettamente compatibile con le cuspidi del dente antagonista e adatta agli spazi in cui viene inserita.

COMPILA IL FORM PER MAGGIORI INFORMAZIONI,
TI RISPONDEREMO ENTRO 24H

Cari pazienti,
in ottemperanza all'ultimo Decreto Legge gli orari dello Studio Dentistico Del Ben subiscono delle variazioni. Tutte le attività di visita ordinaria sono sospese fino a data da destinarsi. Lo studio rimane comunque aperto per la gestione delle emergenze e delle terapie non rinviabile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00. Sarà aperto uno sportello assistenza telefonica al numero 3455469577 negli stessi orari.

Siamo certi che la scelta di chiudere sia la più saggia al fine di garantire la vostra sicurezza e la vostra salute.

Certi della vostra comprensione, speriamo di rivedervi presto in studio più sorridenti che mai. Nel frattempo vi consigliamo di non stare a casa, per la salute vostra e di tutti.

Il team Del Ben