SEDAZIONE COSCIENTE

La sedazione cosciente è una tecnica anestetica innovativa che, mantenendo il paziente sveglio, cosciente e completamente rilassato, sia a livello psicologico che muscolare.

Grazie a alla tecnica della sedazione cosciente, il dentista è in grado di favorire la serenità del paziente, attraverso la somministrazione di una miscela di ossigeno ed azoto. 

Sedazione-Cosciente

Si ottiene così un effetto ansiolitico, sedativo, miorilassante e analgesico che è di enorme giovamento per quei pazienti che soffrono di stati di ansia o che devono sottoporsi ad interventi particolarmente fastidiosi. Durante l’esecuzione di questa semplice procedura, vengono costantemente monitorati i parametri di frequenza cardiaca, pressione, respirazione e ossigeno e viene anche controllata la risposta del paziente agli stimoli, per verificarne il livello di coscienza. L’inalazione del protossido non comporta alcuna restrizione fisica: dopo il trattamento il paziente può lasciare lo studio medico da solo e riprendere immediatamente la sua routine quotidiana.

COMPILA IL FORM PER MAGGIORI INFORMAZIONI,
TI RISPONDEREMO ENTRO 24H

Cari pazienti,
in ottemperanza all'ultimo Decreto Legge gli orari dello Studio Dentistico Del Ben subiscono delle variazioni. Tutte le attività di visita ordinaria sono sospese fino a data da destinarsi. Lo studio rimane comunque aperto per la gestione delle emergenze e delle terapie non rinviabile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00. Sarà aperto uno sportello assistenza telefonica al numero 3455469577 negli stessi orari.

Siamo certi che la scelta di chiudere sia la più saggia al fine di garantire la vostra sicurezza e la vostra salute.

Certi della vostra comprensione, speriamo di rivedervi presto in studio più sorridenti che mai. Nel frattempo vi consigliamo di non stare a casa, per la salute vostra e di tutti.

Il team Del Ben