La sedazione cosciente? Da noi puoi!

Paura del dentista? Mai più!!

tranquillaNel nostro studio è impossibile provare paura del dentista e delle sue cure: con la sedazione cosciente si può affrontare qualsiasi terapia senza nessun dolore, concentrando così gli appuntamenti (senza contare la simpatia dei nostri medici!).

Con la sedazione cosciente, oltre che ridurre il numero degli appuntamenti, si ridurranno anche i costi. Il dolore poi sarà eliminato del tutto.

Molti pazienti dimostrano ansia e dolore per le cure da affrontare. La conseguenza, che non ci si racconta mai, è quella di rimandare continuamente il temuto appuntamento, con scuse più o meno fantasiose. Il male allora peggiora e con lui la durata della terapia. Senza contare che lo stress e la paura potenziano il dolore provato durante la cura.

Allo studio del Dott. Del Ben, questo non succede. Da molto tempo ormai abbiamo adottato l’uso della sedazione cosciente, in grado di eliminare completamente lo stress della paura e il dolore.

Ma cos’è esattamente la sedazione cosciente?

Per rilassare completamente il nostro paziente, usiamo il protossido d’azoto (una miscela di azoto e ossigeno o… gas esilarante!) che viene respirato dalla persona ansiosa. In pochi minuti arriverà una piacevole sensazione di benessere e rilassante torpore.
Viene eseguita per mezzo di uno speciale apparecchio che eroga una miscela di azoto ed ossigeno e che il paziente respira semplicemente attraverso l’uso di una mascherina appoggiata sul naso. Poco dopo sopraggiunge un piacevole e rilassante stato di completo relax, anche se il paziente rimane sempre sveglio e collaborante con il proprio dentista. L’effetto è quello di un piacevole mojito in buona compagnia, ma senza conseguenze!

In quello che sembrerà un attimo, la cura è già stata effettuata. Verrà fatto inalare dell’ossigeno puro per qualche minuto e ci si potrà alzare sollevati dalla poltrona del dentista.

Attraverso la respirazione, il protossido d’azoto viene completamente eliminato, rendendo così la nostra tecnica adatta ad ogni tipo di cura odontoiatrica e a ogni tipologia di paziente, dai bambini agli adulti più terrorizzati, dai cardiopatici, gli ipertesi e i diabetici.

Senza contare che il medico dentista può risolvere con molta più tranquillità, con la massima concentrazione e in minor tempo, anche i casi più difficili.

Questa tecnica è consigliata, ad esempio, nel caso in cui ci sia la necessità di ripristinare alcuni o tutti denti fissi su impianti. Pratica che nel nostro studio, grazie alle nostre avanzate tecnologie di supporto, si può risolvere in una sola giornata.

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *