Dott.ssa Jessica Eriani

Image
Molto più di denti bianchi e gengive sane.

Può sembrare strano ma costruire un clima di fiducia con il paziente è la prima cosa da ottenere per aiutare tutti voi a migliorare la vostra igiene orale.

Certo: fra le richieste più frequenti che ricevo c’è quella di non sentire dolore (e questo è un desiderio che parte prima da noi, per questo cerchiamo di rendere le sedute il più confortevoli possibile). Per non parlare del desiderio di “avere i denti più bianchi”: proprio per questo integro l’igiene orale con lo sbiancamento.

Ma non sono qui solo per render bello il vostro sorriso durante il trattamento: il mio approccio punta a seguire il paziente, offrendo consigli e indicazioni per mantenere pulita la vostra bocca sempre, anche fra un appuntamento e l’altro.

Lavoro in questo studio dal 2009. Ho aiutato pazienti di tutte le età: il mio segreto è cercare la soluzione migliore sulla base delle specifiche esigenze.

Per farlo utilizzo un metodo che abbina la strumentazione tradizionale a trattamenti innovativi come la laserterapia e la fotodinamica.

Infine ho un particolare amore per i bambini, che mi ha portato a studiare un percorso specifico per la loro prevenzione e per la loro corretta igiene orale.

D’altronde, prevenire è meglio di curare, no? 🙂