Dott. Antonio Del Ben

Image
Image
Mi sono laureato in Farmacia all’ Università Degli Studi Di Trieste nel 1977. In seguito mi sono laureato in Medicina e Chirurgia. Dal 1989 sono Iscritto all’Albo Professionale degli Odontoiatri della provincia di Trieste. L’ implantologia, la parodontologia e la protesi estetica sono le mie specialità. (I suoi interventi di implantologia sono richiesti in diversi tra i più affermati studi dentistici di tutta la regione).

La soddisfazione professionale è vedere il mio paziente soddisfatto. E proprio per questo ho cercato di fornire lo studio delle più avanzate e moderne tecnologie. Penso di essere stato tra i primi a Trieste ad eseguire un impianto a carico immediato ( = la parte chirurgica e la parte protesica in brevissimo tempo) finendo con una struttura in zirconio e ceramica, ma soprattutto con un grande sorriso del paziente!

Sono da sempre convinto che per puntare all’eccellenza nella cura, sia come risultato finale, tempi di guarigione e minore fastidio durante la visita, bisogna confrontarsi con le nuove tecnologie che il mercato offre. Per questo ho da sempre scelto di investire nelle più moderne attrezzature.

Abbiamo scelto l’OZONO TERAPIA, per far recedere più rapidamente la carie, siamo stati tra i primi a Trieste ad usare in studio la TAC o il LASER, usiamo la SEDAZIONE con il PROTOSSIDO D’AZOTO per tutti quei pazienti ansiosi o che hanno difficoltà ad aprire la bocca, usiamo spesso il CEREC, un sistema ad impronta digitale, in grado di fabbricare la struttura in ceramica quando il paziente è ancora seduto sulla poltrona del riunito ( e questo, nei casi d’emergenza è fondamentale).

Il paziente, prima di tutto, da sempre. Tant’è che siamo aperti tutta la settimana, spesso anche di sabato. Posso dire che quasi tutti i miei pazienti hanno il mio cellulare per ogni evenienza, domenica e giorni festivi compresi. Per qualsiasi problema di denti, il mio staff ed io siamo a completa disposizione.

Come quel bambino che al mio “Se hai un problema, alza la mano”, lo vedo alzare la mano in automatico. “ Dottore , io HO UN PROBLEMA, mia mamma mi sgrida sempre.” Questa volta a sorridere, è stato il dentista.