Dicono di noi

Image

Aurora Mischi

Maggio 2016

Dal mio prima dentista in Piemonte allo studio del Dott. del Ben? Tramite il passaparola e il consiglio di un amico. Qui mi sento davvero a casa. Sono seguita dal dott. Ferluga e da Nima. Sono stati velocissimi a capire e risolvere il mio problema… ho un disturbo alle ginocchia, e come conseguenza, per assurdo, stringo forte i denti. I denti… io me li consumo.
Anche perché ho un ph acido in bocca. Tutto questo è stato prontamente risolto con l’uso del bite. Qui poi mi hanno dato subito ottimi consigli, dalle chiare nozioni base di quello che mi stava accadendo, agli esercizi da fare ogni giorno. La priorità è stata data alla riabilitazione, prima di pensare all’intervento.
La semplice piastrina che metto tra i denti e abitua la memoria muscolare, ha risolto il problema!
Poi quando arrivo e incontro il sorriso di Fiorella… è fantastica! Diventa quasi un piacere andare dal dentista.
L’amico che mi ha consigliato di venire qui è un rappresentante girovago e sempre in movimento, con i tempi sempre strettissimi. Allo studio Del Ben, se c’è un problema, non conoscono né sabato, né domenica. Orari e disponibilità?
Altro che Studio Del Ben, SUPER BEN!!

Image

Nevia Nacinovic

Giugno 2016

Frequento lo Studio Del Ben da anni. Quando sono arrivata qui, avevo bisogno di fare una cura importante e così avevo chiesto una consulenza presso vari studi dentistici. Si trattava di un impianto per un rialzo del seno mascellare.
Ho scelto questo studio a pelle, per la fiducia che mi subito ispirata, grazie alle esaustive indicazioni tecniche sul mio intervento da parte del dott. Del Ben,
Si trattava di un lavoro complicato, estremamente invasiva a detta di altri medici, molto complessa e da concludersi in più ambulatori, secondo altri. C’era anche chi lo aveva semplificato troppo!
Qui l’intervento è stato possibile in una sola giornata, e grazie alla disponibilità del dott. Del Ben, addirittura un sabato mattina! E così il mio problema si è risolto senza difficoltà.
E’stata un’esperienza estremamente positiva.
In seguito, chiaramente, ho portato qui anche mio marito, la figlia, il marito della figlia e le mie amiche!

Image

Jadranka Dundovic

Settembre 2016

Nessun passaparola, né consigli di amici, … ho trovato questo studio grazie al sito internet. Cercavo uno studio che usasse la sedazione cosciente, perché soffro di sensibilità al riflesso faringeo.
E qui allo studio Del Ben mi hanno preso le impronte velocemente e senza nessuna nausea. Poi, per una questione di masticazione, mi è stato consigliato di coprire i colletti dentali e la dott.ssa Vizintin (e la sedazione cosciente!) ha risolto il problema.
Al termine della sedazione, dopo solo dieci minuti, tutto torna come prima, e si sta benissimo! Nessun dolore provato, né una minima ansia.
Senza contare la gentilezza delle segretarie, davvero… qui ti spiegano in maniera semplice, tutto quello che devi fare. Mi sento proprio accolta bene.
E in più le cure sono veloci. In una sola seduta di mezz’ora, mi hanno ricoperto 3 colletti. E questo per me è veramente importante. Aiuta a diminuire lo stress della cura… anche se in verità non ho mai sentito nessun dolore!
E un’altra qualità dello studio è la sua disponibilità in caso di emergenza. Pensa solo se avessi il dentista in Croazia, questo non potrebbe succedere.
In effetti sono in controtendenza, io che sono croata, con tutte le cliniche low cost che ho a disposizione, vengo in uno storico studio nel centro di Trieste. E mi trovo benissimo, sotto tutti i punti di vista.