Cerec? Noi lo abbiamo!

Cerec – estetica eccellente e rapidità

Nel nostro studio usiamo sempre con maggior frequenza la tecnologia Cerec (=CEramic REConstrution).

SI tratta di un sistema a lettura ottica digitale elaborata a computer e subito riprodotta con la molatura di materiali biocompatibili specifici. Grazie alla sua affidabilità e precisione, possiamo offrire ai nostri pazienti un’estetica eccellente e una incredibile rapidità di lavoro.  E visto il minor costo finale dei manufatti protesici, anche un notevole risparmio.

Il nostro paziente si ritrova così in brevissimo tempo, addirittura in un’ unica seduta, una ceramica finale senza metalli di lunga durata e di altissima qualità. Sarà impossibile distinguere il dente in ceramica dal dente naturale.  E visto che si tratta di un unico componente, solo ceramica, senza metallo, né allumina o zirconia, il dente resisterà molto più a lungo. E le gengive ringrazieranno.

La nostra telecamera ad alta risoluzione CEREC realizza l’immagine tridimensionale del dente e la riproduce nella bocca, il dente viene poi ricostruito sul monitor e subito dopo molato da un blocchetto di ceramica del colore del dente naturale. Una volta lucidato, è pronto per il sorriso del nostro paziente. ,

E di non poca importanza, ricordiamo che si salta del tutto il passaggio sgradevole della presa dell’impronta, con quel sapore antipatico in bocca e la colatura del gesso.

Che si tratti di semplici faccette estetiche o corone, o addirittura piccoli ponti, i nostri pazienti potranno uscire dallo studio con i loro nuovi e definitivi denti, al massimo in 3 ore.

Grande sinergia dei nostri medici Dott. Del Ben e Dott. Ferluga, riguardo la diagnosi e il piano di trattamento al paziente, e il valido aiuto di Daniela Vecchiet per quanto riguarda la parte strettamente pratica e di gestione del software, qui da noi sono la soluzione ottimale per ogni problema di nuovi denti in ceramica.

Una validissima e risolutiva tecnologia, che va ad aggiungersi alle molte altre in uso nello studio (aspetto di cui noi andiamo fieri e di cui i nostri pazienti possono goderne i numerosi e comprovati vantaggi), in grado anche di abbattere i costi dei sistemi tradizionali, visto i tempi estremamente ridotti della cura.

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *